Noleggio monitor LED / OLED per qualsiasi ambito professionale,
immagini nitide e luminosi senza ombre, un livello superiore di qualità visiva
Schermi di grande formato versatili e ideali per situazioni applicative ad alta produttività. Formati disponibili da 32″ a 104″.
Fin dai primi impieghi i Large Format Display sono stati usati esclusivamente in applicazioni di Digital Signage. Oggi il loro uso si è ampliato, fino a farli diventare dispositivi integrati per la produttività in qualsiasi ambito professionale, al punto che hanno sostituito i classici videoproiettori o le lavagne interattive nelle sale riunioni o nelle aule per corsi.
In molte aziende, poi, i monitor LFD sono utilizzati come pratici cruscotti per la business intelligence, per tenere sotto controllo tutte le informazioni e i trend emergenti.
I nuovissimi LFD della serie ME hanno la possibilità di regolare la retroilluminazione per garantire un miglior contrasto e la funzione di refresh a 120 Hz. Perfetti per immagini più naturali, nitide e ricche di dettagli, garantiscono un’esperienza visiva di livello superiore. Inoltre, il media player incorporato (introduzione della tecnologia led ad alta efficienza) contribuisce in maniera significativa a ridurre il total cost of ownership di questi dispositivi.
La caratteristica principale di questi monitor OLED della serie ME è quella di consentire visualizzazioni ad elevato impatto: immagini più nitide e luminose, senza ombre nè problemi di abbagliamento o di messa a fuoco.
Consentono inoltre la gestione semplificata di contenuti, la possibilità di controllo degli schermi da remoto, la connettività wireless secondo gli standard Wi-Fi e Wi-Di, la possibilità di collegamento di più schermi grazie alla funzione loop out DP, la possibilità di diversificazione dei segnali video visualizzati su uno stesso schermo fino a un massimo di tre sorgenti indipendenti, collegabili tramite un’ampia scelta tra tipologie di input.